Nel 2023 nasce il primo sportello di sostegno a persone amputate organizzato da
Karma on the Road APS con il supporto del Gruppo Humantech!
Affrontare un’amputazione non è cosa da poco e noi lo sappiamo con certezza. Dubbi, lungaggini burocratiche e domande senza risposta sono all’ordine del giorno, ma con il supporto di altre persone si può superare ogni difficoltà.
Il nostro sportello “TI ASCOLTO” prende vita con questo obiettivo: aiutare altre persone amputate a dissipare le perplessità ed evitare di affrontare da soli la propria situazione.
Con la nostra esperienza diretta e con il supporto di professionisti (come fisioterapisti e protesisti), vogliamo dare un servizio concreto e far sentire tutti i partecipanti accolti, compresi e ascoltati. La strada verso un mondo migliore verso chi vive la disabilità è lunga, ma assieme possiamo fare la differenza!
Durante il primo incontro ognuno ha condiviso con il gruppo il proprio difficile vissuto, ma soprattutto ha dato valore alle proprie conquiste e ai propri obiettivi, sprigionando una grande forza.
Organizziamo ciclicamente nuovi incontri “TI ASCOLTO”, presso la sede del Gruppo Humantech in provincia di Bergamo, e per dare un servizio continuativo provvederemo a tesserare chi interessato. Come sempre gli incontri saranno liberi e aperti a tutti, ma per chi è amputato il tesseramento annuale a Karma on the Road APS sarà GRATUITO!
Contattaci per esprimere il tuo interesse e ti aggiungeremo alla nostra mailing list : ti avviseremo non appena definita la data del prossimo sportello “TI ASCOLTO”.
… A PRESTO!
Ringraziamo il Gruppo Humantech per il sostegno all’iniziativa!